Verso un ritorno alla normalità: riaprono le aree giochi delle ville comunali

redsport

Verso un ritorno alla normalità: riaprono le aree giochi delle ville comunali

mercoledì 17 Giugno 2020 - 12:09

Ripristinati tutti i giochi distribuiti sul territorio cittadino che, in osservanza delle ordinanze del Presidente della Regione, erano stati inibiti all’uso. Lo rende noto l’Amministrazione comunale, che in una nota ha spiegato che, venendo meno le misure di contenimento del covid adottate dalla Regione Siciliana, da oggi, mercoledì 17 giugno, sino al 6 le aree giochi per bambini all’interno di tutto il territorio comunale sono riaperte alla pubblica fruizione nella fascia oraria 8 – 20 e 45. Pertanto, le ville comunali tornano completamente aperte alla pubblica fruizione.
“Si comincia a tornare verso la normalità – ha dichiarato l’Assessore Minutoli – ma non bisogna sottovalutare la situazione. Auspichiamo in una collaborazione responsabile da parte di tutti, osservando comunque le norme anti-contagio emanate dal Ministero della Salute”.
Si raccomanda il rispetto delle distanze di sicurezza e si invita la cittadinanza a rispettare correttamente il conferimento dei rifiuti negli appositi contenitori installati.