San Michele-Portella, messa in sicurezza del costone

redme

San Michele-Portella, messa in sicurezza del costone

redme |
martedì 09 Giugno 2020 - 16:41

Per consentire l’esecuzione dei lavori urgenti per la messa in sicurezza della strada comunale San Michele – Portella Castanea, da domani e sino al 13 agosto sarà chiusa al transito la strada comunale San Michele – Portella Castanea.
“Gli interventi di trivellazione per i pali di fondazione propedeutici alla costruzione di un muro si sono resi necessari – ha sottolineato il vice sindaco Salvatore Mondello – a seguito di una frana verificatasi in località Reginella. Prosegue l’attività dell’Amministrazione comunale nell’ambito della manutenzione delle strade cittadine al fine di ottimizzare l’intero sistema”.
Il divieto di transito vigerà nel tratto compreso tra località Reginella e Portella Castanea; sarà consentito l’accesso ai veicoli che devono recarsi nelle proprietà private insistenti lungo la suddetta strada comunale site a valle del tratto interessato dalla frana, da dove avverrà l’accesso ed il successivo deflusso.
Infine, verrà collocata segnaletica di preavviso di strada chiusa al transito e di indicazione del percorso alternativo lungo viale Giostra, via Denaro, via Palermo, Statale 113 Colle San Rizzo, Sp 50 e Portella Castanea.