Festa della Repubblica: flash mob della Destra. Amata: "Niente bavaglio"

redme

Festa della Repubblica: flash mob della Destra. Amata: "Niente bavaglio"

redme |
martedì 02 Giugno 2020 - 14:13

Flash mob questa mattina a piazza Cairoli, a Messina. Ad organizzarlo Fratelli d’Italia, Forza Italia e la Lega. “Portiamo in piazza la voce del nostro territorio; lo facciamo in sicurezza e nel rispetto delle regole necessarie a tener distante ogni rischio.


La mascherina è una protezione ma non è un bavaglio e tenerla in viso non significa soffocare l’urlo della gente che ha diritto ad essere tutelata e garantita”, così il deputato regionale, presidente del gruppo parlamentare Fratelli d’Italia all’Ars, Elvira Amata.

[2/6, 13:30] Gambale Davide: Di seguito la nota dell’On. Amata sulla manifestazione che si terrà il 2 giugno prossimo.
“Il 2 giugno portiamo in piazza la voce del nostro territorio; lo facciamo in sicurezza e nel rispetto delle regole necessarie a tener distante ogni rischio. La mascherina è una protezione ma non è un bavaglio e tenerla in viso non significa soffocare l’urlo della gente che ha diritto ad essere tutelata e garantita”, così il deputato regionale, Presidente del Gruppo Parlamentare Fratelli d’Italia all’ARS, On. Elvira Amata.
“Siamo insieme agli amici di Lega e Forza Italia per un’iniziativa equilibrata – ribadisce Elvira Amato – una mobilitazione non tradizionale, che in tutte le principali piazze d’Italia si svolgerà nel rispetto delle misure per la sicurezza, in attesa della grande e vera manifestazione che si terrà a luglio.
Gli italiani sono stanchi; troppo è stato chiesto ai cittadini da un Governo che è andato avanti in modo confusionario e propagandistico nella gestione di questa emergenza affrontata restando sordo alle richieste della gente e le proposte delle opposizioni. Noi ci siamo e ci saremo”.