Aggredisce la compagna, 31enne arrestato dai carabinieri

redme

Aggredisce la compagna, 31enne arrestato dai carabinieri

redme |
lunedì 06 Aprile 2020 - 15:20

I carabinieri di Graniti hanno arrestato un 31enne, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di maltrattamenti verso familiari, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

I militari sono intervenuti in un’abitazione privata poiché avevano ricevuto segnalazione che una donna era stata maltrattata dal proprio convivente. La pattuglia si è recata presso l’abitazione, ove l’uomo, convivente e sottoposto agli arresti domiciliari per altri reati, alla vista dei militari ha iniziato ad inveire contro di loro minacciandoli e tentando di impedire loro di parlare con la donna. I militari comunque hanno raggiunto la donna notando che, seppur parzialmente celati dall’applicazione di un trucco abbondante, presentava evidenti ecchimosi ad un occhio e ad un orecchio.

La donna è stata accompagnata dai carabinieri di Graniti per essere sentita dagli inquirenti e, dopo un’iniziale reticenza, riferiva di aver subito le lesioni da parte del convivente.

I carabinieri hanno fatto intervenire i sanitari del 118 che hanno visitato la vittima e la hanno trasportata presso il Pronto soccorso dell’ospedale di Taormina, dov’è stata riscontrata affetta da traumi contusivi al volto e da una frattura alle costole.

L’uomo è stato arrestato in flagranza per i reati di resistenza, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia ed al termine delle formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi, a Messina.