Volevano andare a pescare nonostante i divieti: stangati due uomini

red..me

Volevano andare a pescare nonostante i divieti: stangati due uomini

red..me |
mercoledì 01 Aprile 2020 - 12:42

Pensavano di fare la classica battuta di pesca nonostante i divieti imposti per contenere la diffusione del coronavirus, ma non hanno fatto i conti con gli uomini della Polizia municipale diretti dal commissario Giovanni Giardina. Questa mattina al parcheggio Cavallotti di Messina è stata fermata una coppia di uomini che, munita di canne da pesca e secchielli di plastica, mirava a prendere uno dei bus di linea per andare a pescare lungo le coste della città.
Tuttavia, mentre attendevano il bus, è passata una voltante della Polizia municipale, che ha immediatamente notato i due con l’attrezzatura usata solitamente per pescare. Avendo intuito che gli uomini non erano fuori casa per ragioni strettamente necessarie, gli agenti della municipale hanno deciso di accostare la volante per realizzare dei controlli più accurati, constatando definitivamente che i due erano intenzionati a fare una battuta di pesca.

A ciascuno degli uomini sono state elevate sanzioni per un ammontare pari a 450 euro: alla fine la battuta di pesca ha fruttato ben due verbali.