Carambola tra auto sulla Statale: c'è un ferito

red..me

Carambola tra auto sulla Statale: c'è un ferito

red..me |
giovedì 26 Marzo 2020 - 09:47

Carambola tra auto lungo la Ss 113. Stamani si è verificato un incidente autonomo a Ortoliuzzo, e in particolare il conducente di una Mercedes classe A ha perso completamente il controllo del suo veicolo, schiantandosi rovinosamente contro una Renault Scenic in sosta ai margini della carreggiata.

L’incidente ha dato luogo a una vera e propria reazione a catena, coinvolgendo complessivamente 4 veicoli. Infatti, la Renault Scenic incidentata è finita a sua volta su una Jeep parcheggiata davanti, e quest’ultima si è schiantata contro una Golf in sosta.

Ancora in fase di accertamento quale sia stata la causa esatta dell’incidente, anche se non si esclude che possa essere ricondotto all’asfalto sdruccioloso sul quale viaggiava la Mercedes; al riguardo la Polizia municipale si è recata sul posto per realizzare tutti i rilievi del caso.

In ogni caso il bilancio dell’incidente è di un ferito. Il conducente della Mercedes ha infatti riportato alcune ferite, ma sembrerebbe che siano state considerate guaribili in pochi giorni.