Allagamenti, chiusa parte della Ss 114 a Sant'Alessio

red..me

Allagamenti, chiusa parte della Ss 114 a Sant'Alessio

red..me |
giovedì 26 Marzo 2020 - 10:01

La Strada statale 114 “Orientale Sicula” è stata provvisoriamente chiusa al traffico nel comune messinese di Sant’Alessio Siculo per consentire l’allagamento del Ponte Agrò al km 35,250.
Deviazioni lungo la A18. Per questo motivo lungo la A18 sono state introdotte delle deviazioni, sia per chi procede in direzione Catania che in direzione Messina: per chi è procede in direzione Catania è prevista l’uscita a Roccalumera, mentre per chi procede in direzione Messina l’uscita obbligatoria sarà a Taormina. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità.
Anas ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza coronavirus è importante limitare i viaggi. Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.