Nunzio Signorino, consigliere della III e operatore del 118: "Bisogna blindare gli sbarchi"

red..me

Nunzio Signorino, consigliere della III e operatore del 118: "Bisogna blindare gli sbarchi"

red..me |
martedì 24 Marzo 2020 - 12:05

“Bisogna vigilare e blindare tutti gli sbarchi per sconfiggere il nemico”. Questo il grido di allarme lanciato ieri dal consigliere della III Circoscrizione nonché operatore del 118 Nunzio Signorino in merito allo sbarco delle persone traghettate da Villa San Giovanni. Signorino parla di circa 150 macchine che ieri erano ferme a Villa San Giovanni pronte per imbarcarsi sul traghetto per raggiungere Messina.

“Oltre ad essere un rappresentante dei cittadini nella figura di consigliere della III Municipalità, sono anche un operatore del 118 impegnato, insieme ai miei colleghi a combattere questo pericoloso virus. – spiega Signorino – Per tale motivo ho mandato queste foto al sindaco Cateno De Luca a salvaguardia di tutti.
“Sono circa 150 macchine, ferme da ieri sera a Villa San Giovanni, da quando il sindaco era presente al porto di Messina. Queste auto sono pronte ad imbarcarsi sul traghetto per raggiungere la nostra città. Bisogna vigilare e blindare tutti gli sbarchi per sconfiggere il nemico. Non permetto a nessuno di mettere in pericolo la nostra vita. Continuiamo ad impegnarci restando chiusi nelle nostre case”.