Coronavirus, oggi la prima seduta di laurea a distanza, domani la prima lezione online

red..me

Coronavirus, oggi la prima seduta di laurea a distanza, domani la prima lezione online

red..me |
martedì 10 Marzo 2020 - 09:51

È in corso di svolgimento dalle 9 di oggi, martedì 10 marzo, la prima seduta di laurea online dell’Ateneo di Messina. In particolare, la seduta di laurea interessa il corso di laurea in Tecnico della prevenzione ambiente e luoghi di lavoro; la commissione è presieduta dalla professoressa Giovanna Spatari, mentre sono sette i laureandi che per primi stanno discutendo la tesi con queste modalità.

Alle 14 di domani, mercoledì 11 marzo, il professor Francesco La Rosa terrà in via sperimentale la prima lezione telematica di Sistemi di elaborazione e di informazione per gli studenti del corso di laurea in Infermieristica.
Giovedì 11, inoltre, sarà la volta degli studenti iscritti alle sedi di Priolo e Noto a sostenere gli esami, già calendarizzati, in modalità streaming. Questi ultimi per le informazioni potranno rivolgersi ai dipartimenti di afferenza.
Tutti i dipartimenti sono al lavoro in collaborazione con il Ciam per la rimodulazione della calendarizzazione delle lezioni del II semestre, degli esami e delle sedute di lauree.