FC Messina, big match contro il Savoia

Squadra al completo per i peloritani, con l’unica defezione per squalifica di Alessandro Marchetti

Conclusa la rifinitura al “Giovani Celeste”, può iniziare il conto alla rovescia che avvicinerĂ  il FC Messina al fischio d’inizio dell’importante match con il Savoia.
SarĂ  la gara piĂą attesa del venticinquesimo turno, visto il confronto tra la vice capolista di mister Parlato e la quarta forza di Ernesto Gabriele quarta forza del campionato.

Il Savoia vanta ben undici lunghezze di vantaggio sul Messina e risulta imbattuta da più di cinque mesi. Sarà dura per Coria e compagni ed un ulteriore passo falso potrebbe mettere a rischio la partecipazione ai play off, anche se il campionato è ancora lungo.

Fare bottino pieno col Savoia potrebbe vuol dire mantenere a debita distanza anche il Troina che andrĂ  a far visita ad un ringalluzzito Marsala. All’andata il confronto si chiuse sull’1-1 in quel di Savoia. Gli oplontini vantano un solo stop in campionato (neanche la capolista Palermo è riuscita a fare meglio) frutto di una difesa ferrea che, con sole 13 reti subìte, risulta la meno perforata del torneo.

Tutti disponibili per il tecnico calabrese, che dovrĂ  fare a meno per squalifica del solo Alessandro Marchetti, pesante defezione in mezzo al campo per uno dei titolarissimi della mediana giallorossa.

Nel match di andata, una delle migliori prove in trasferta dell’allora compagine guidata da Massimo Costantino, che impattò al “Giraud” per 1 a 1 tra i complimenti degli addetti ai lavori.

Sono ventuno i convocati per il confronto con gli oplontini:

PORTIERI

Francesco Marone, Jacopo Aiello
DIFENSORI
Angelo BRUNETTI, Francesco CASELLA, Matteo FISSORE, Gabriele QUITADAMO, Riccardo APRILE, Ivan GNICEWICZ, Domenico MARCHETTI
CENTROCAMPISTI
Francesco MIELE, Giovanni GIUFFRIDA, Pietro Junior SANTAPAOLA, Ezequiel MELILLO, Alessandro FALCO, Thomas BENOIT
ATTACCANTI
Facundo CORIA, Riccardo CORRENTI, Kilian BEVIS, Lucas DAMBROS, Marvin GERAN, Paolo CARBONARO

Condividi




Change privacy settings