KICKBOXING – “Trofeo AICS Messina” domenica a Montepiselli

Domenica 23 febbraio si susseguiranno 30 match dimostrativi, riservati alle categorie che vanno dai Kids agli Juniores

Circa 100 gli iscritti che raggiungeranno l’impianto di via Gelone da Messina, Catania, Ragusa e Caltanissetta  

 

La palestra di Montepiselli ospiterà domenica un’importante manifestazione di Kickboxing, targata AICS Messina.

Sono in programma, 30 match dimostrativi riservati alle categorie che vanno dai Kids agli Juniores. L’inizio è previsto per le ore 9.30 a partire dai piĂą piccoli e gli incontri si susseguiranno in ordine crescente d’etĂ . Circa 100 gli iscritti che raggiungeranno l’impianto di via Gelone da tutta la provincia peloritana a da quelle di Catania, Ragusa e Caltanissetta.

I migliori cinque atleti saranno selezionati per i campionati regionali e riceveranno l’ambito “Trofeo AICS Messina”.

L’evento è organizzato dai maestri Roberto Nizzari e Rosario Lanza, in stretta collaborazione con il responsabile del settore kickboxing AICS Messina, Francesco Saladino.

“SarĂ  una bella occasione per vedere all’opera tanti entusiasti ragazzi, che daranno il massimo per ben figurare – dichiara Saladino – ci tengo a precisare che l’appuntamento è stato pensato per valorizzare la tecnica dei combattimenti, per cui sarĂ  l’aspetto fondamentale che terremo in considerazione”. “Siamo sempre felici di promuovere questo tipo di iniziative – fanno eco le parole del presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci – in piĂą trattandosi di giovani il piacere è ancora maggiore”.

 

Condividi




Change privacy settings