BASKET – Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza cerca punti pesanti a Cefalù

Giuseppe Luppino

BASKET – Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza cerca punti pesanti a Cefalù

venerdì 14 Febbraio 2020 - 18:58

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza sarà impegnata, domenica prossima, in trasferta nella sedicesima giornata contro il Basket Cefalù 1972.

Una gara strategica ai fini del piazzamento finale dei giallorossi. A tre giornate dalla fine della stagione regolare, Stuppia e compagni sono obbligati a fare risultato per non rischiare di perdere il treno che porta ai playoff.

I padroni di casa, matricola nel torneo di serie D, hanno gettato le basi per la prossima stagione e conquistata la salvezza, non hanno particolari assilli di classifica.

La formazione allenata da Mantia ha visto il ritorno in campo del presidente Angelo Lombardo e si affida all’estro di Powell Chambers (30 punti nel derby con la Zannella Cefalù e 22,4 punti di media).

In attacco fanno sentire il loro peso l’ala Pirrone (15,7), Zendeli (11,6) e i giovani Culum (7,4), Golubovic (5,3) e il nuovo acquisto Railans (9,0).

A completare il roster: Arati, Cimino, Golubovic, Manzone, Saccà e Vacca.

Palla a due per Basket Cefalù 1972 – Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza domenica 16 febbraio alle ore 18:00 al Palasport “Consales” di Termini Imerese (PA).

Arbitreranno Gaspare Barbera di Trapani (TP) e Marcello Barone di Palermo (PA).