ACR Messina verso Marsala per cambiare rotta

Giuseppe Luppino

ACR Messina verso Marsala per cambiare rotta

sabato 08 Febbraio 2020 - 19:25

Il Messina viaggia verso Marsala con il solo obiettivo di riscattare la sconfitta contro il Marina di Ragusa. Tanta voglia di rivalsa tra i giallorossi, concentrati sul match di domani contro la formazione trapanese, valido per la 23^ giornata del girone I di serie D.

Conclusa la seduta di rifinitura, svolta questa mattina allo stadio “Franco Scoglio”, mister Karel Zeman ha diramato la lista dei convocati.

Sono 22 i giocatori a disposizione del tecnico, che ritrova l’esterno, classe 2001, Francesco Saverino, che ha scontato un turno di squalifica, i difensori Francesco Barbera e Manuel Puglisi, il centrocampista Dejan Danza e l’attaccante Carmelo Famà, mentre restano tra gli indisponibili Francesco Orlando ed Eugenio Licciardello.

A questi si aggiungono anche il difensore Gaetano Ungaro, l’attaccante Angelo Cafarella e il capocannoniere Antonio Crucitti, costretto allo stop dopo il quinto cartellino giallo stagionale ma, da capitano, partito comunque con i compagni per stare vicino alla squadra.

Il Marsala, senza vittorie dal 15 dicembre (2-1 sul Corigliano), è reduce da una serie negativa di sei gare (appena un punto), mentre nel match di andata riuscì a imporre lo 0-0

Calcio di inizio alle ore 14.30: allo stadio “Antonino Lombardo Angotta” dirige Valerio Pezzopane della sezione de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Fabio Pomini della sezione di Verona e Giovanni Boato della sezione di Padova.

I convocati:

Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.

Difensori: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Attilio Cinquegrana, Vincenzo De Meio, Samuele Emiliano, Alessandro Fragapane, Manuel Puglisi, Raffaele Vuolo.

Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Fabio Bossa, Francesco Buono, Alessio Cristiani, Dejan Danza, Giovanni Lavrendi, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino.

Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Carmelo Famà, Matteo Manfrè Cataldi, Mattia Rossetti.