Aggressione a Piazza Stazione: catturato il responsabile

red..me

Aggressione a Piazza Stazione: catturato il responsabile

red..me |
martedì 04 Febbraio 2020 - 11:55

È caccia all’uomo. In questi minuti si è verificata un’aggressione a piazza Stazione. Un uomo infatti è stato aggredito da un soggetto, di cui al momento si sa soltanto che viaggiava su un Honda Sh e indossava un casco arancione. L’aggressione è avvenuta sotto gli occhi di tutti, vigili urbani compresi. Gli operatori della Polizia municipale infatti stavano realizzando dei controlli di routine in zona, quando all’improvviso hanno visto l’uomo scagliarsi contro il povero malcapitato.

Terminata l’aggressione, il centauro si è messo in sella alla propria moto e si è dato alla fuga. Adesso le forze dell’ordine si sono messe alla ricerca dell’aggressore, che stando all’ultimo avvistamento era diretto in via Luigi Rizzo.

Aggiornamento. Giungono nuovi particolari sull’aggressione di stamani. Sembrerebbe infatti che la vittima sia il titolare di un negozio cinese sito in prossimità della stazione centrale. L’esercente infatti avrebbe subito una tentata rapina, che però non sarebbe andata in porto. L’aggressore invece è stato catturato. Disposto altresì dai vigili urbani il sequestro giudiziario per il mezzo usato per fuggire.