Scuola "Cannizzaro-Galatti", riconsegnata la palestra

red..me

Scuola "Cannizzaro-Galatti", riconsegnata la palestra

red..me |
sabato 25 Gennaio 2020 - 11:19

Giovedì scorso sono stati ultimati e riconsegnati al dirigente scolastico i locali della palestra dell’istituto “Cannizzaro-Galatti” di via Giurba, interessati recentemente dai lavori di rifacimento della pavimentazione, della sistemazione interna e tinteggiatura dei locali e dell’adeguamento per uso sportivo in ottemperanza alle prescrizioni dettate dal Coni. Gli interventi, conclusi anticipatamente rispetto alla data prevista nel cronoprogramma, sono stati finanziati interamente dall’Amministrazione comunale con una spesa complessiva di quasi 69 mila euro.

L’assessore alle Manutenzioni Massimiliano Minutoli nell’esprimere la propria soddisfazione ha sottolineato che: “Il completamento dei lavori e il rispetto dei tempi contrattuali previsti ha consentito di limitare i disagi subiti dalla popolazione scolastica. Tali risultati testimoniano l’impegno e l’attenzione che l’Amministrazione comunale pone nel recupero delle strutture pubbliche danneggiate in modo da poterle prontamente riconsegnare alla pubblica fruizione e alla cittadinanza anche facendo ricorso a risorse finanziarie del bilancio comunale”.
Il vicesindaco Salvatore Mondello ha aggiunto che: “Questa attività è da ascriversi nella più ampia pianificazione che vede gli edifici scolastici centrali nella strategia complessiva della città”.