Furto, arrestate due persone

red..me

Furto, arrestate due persone

red..me |
sabato 25 Gennaio 2020 - 10:35

Negli ultimi giorni, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, i carabinieri della Compagnia di Messina Centro e della Compagnia Messina Sud hanno arrestato due persone, in quanto condannate di aver commesso in distinti episodi reati legati al furto.
Nel pomeriggio di mercoledì 22 gennaio, i carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura generale di Messina, nei confronti di A. A., 29enne messinese già noto alle forze dell’ordine, che dovrà scontare in carcere la pena di 4 anni e 4 mesi di reclusione a seguito di una condanna per i reati di furto, evasione e danneggiamento in concorso, commessi a Messina nel periodo compreso tra settembre 2012 e agosto 2014. Ultimate le formalità di rito, il giovane è stato condotto presso il carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sempre mercoledì pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Messina Camaro hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Messina, a carico del 44enne messinese C. A., anch’esso già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’Arma hanno rintracciato e arrestato l’uomo che dovrà scontare, in regime di detenzione in carcere, la pena di 4 anni e 1 mese poiché riconosciuto quale responsabile di plurimi reati di furto aggravato in abitazione, commessi a Messina tra il 1998 e il 2009. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’autorità giudiziaria.