Fiumedinisi, tre innesti e un ritorno per mister Matteo Frazzica

redsport

Fiumedinisi, tre innesti e un ritorno per mister Matteo Frazzica

domenica 05 Gennaio 2020 - 10:53

L’A.S.D. Fiumedinisi (10^ in classifica dopo le prime 13^ giornata d’andata del girone D di Prima Categoria calcistica) attende la vigilia dell’Epifania per comunicare tutte le operazioni di calciomercato portate a termine entro il 23 dicembre 2019.

Sono tre i volti nuovi – si legge nel comunicato stampa – che alla ripresa faranno parte della rosa giallorossa (e saranno teoricamente disponibili sin dall’odierna gara interna con la Nuova Azzurra, valida per la prima gara del girone di ritorno, ndr)“:

–         Vincenzo Di Bella classe 1988, terzino di fascia sinistra (cresciuto nella defunta Sportinsieme S.Teresa ndr), proveniente  che arriva a titolo definitivo dall’ASD Jonica, ex di Akron Savoca, Agostiniana Calcio ed Antillese.

–         Simone Siracusa juniores classe 2002, centrocampista esterno che ha iniziato la stagione in Seconda Categoria nel Real Zancle, disputando da titolare il girone di andata.

–         Francesco Alessio classe 1996, regista di centrocampo cresciuto nel Città di Messina, ha vestito le maglie di Riviera dello Stretto, Forza Calcio Messina, Torregrotta, San Biagio e Merì.

Ai tre nuovi ingressi – prosegue il comunicato – si aggiunge il ritorno dopo alcuni mesi di un elemento fondamentale per la zona nevralgica del campo, Joseph Caminiti, classe 87, calciatore che non ha bisogno di alcuna presentazione, per il contribuito al salto di categoria della passata stagione”.

Salutano invece il Fiumedinisi Alessandro Zanino e Carmelo Sentineri trasferiti a titolo definitivo alla Valdinisi di calcio a 5; Emanuele Iurianello ceduto all’Itàla assieme a Giosuè Panìa (quest’ultimo in prestito).