Potatura alberi, da oggi interventi per la messa in sicurezza

redme

Potatura alberi, da oggi interventi per la messa in sicurezza

redme |
giovedì 02 Gennaio 2020 - 09:47

Nella fascia oraria 6 -17.30, da oggi fino a venerdì 24 gennaio saranno vietati la sosta sul lato est della carreggiata est di via Garibaldi, tra viale Giostra e piazza Castronovo ed il transito veicolare nella corsia riservata della carreggiata est, nel tratto compreso tra via Gran Priorato e viale Giostra; il divieto di sosta vigerà anche sul lato ovest della carreggiata ovest, sempre di via Garibaldi, tra viale Giostra e piazza Castronovo, e quello di transito nella corsia riservata della carreggiata ovest, tra i viali Boccetta e Giostra.
Da oggi a giovedì 9, la limitazione interesserà il lato ovest di viale San Martino, tra le via I Settembre e T. Cannizzaro, e da giovedì 9 a sabato 18, il lato est, sempre tra le vie T. Cannizzaro e I Settembre.
I provvedimenti viari sono stati disposti per consentire i lavori urgenti di potatura e messa in sicurezza di alberature che dovranno essere effettuati con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 13-14.15 e delle giornate in cui sono previste manifestazioni religiose, civili e sportive.