Sant'Agata Militello, costituito il gruppo consiliare di Forza Italia

red..me

Sant'Agata Militello, costituito il gruppo consiliare di Forza Italia

red..me |
domenica 22 Dicembre 2019 - 08:00

Nuovi cambiamenti in seno al centro-destra di Sant’Agata Militello. Nei giorni scorsi è stata infatti ufficializzata la formazione del gruppo consiliare di Forza Italia a sostegno dell’assessore regionale Bernardette Grasso.
Del gruppo, battezzato “Forza Italia – Impegno per Sant’Agata”, fanno parte: il capogruppo Domenico Barbuzza, dottore commercialista; Francesca Alascia, avvocato; e Salvatore Armeli, imprenditore, tutti componenti della maggioranza a sostegno del sindaco Bruno Mancuso. Pertanto, Barbuzza e Armeli lasciano il gruppo “Uniti per San’Agata”, mentre Francesca Alascia abbandona il ruolo di capogruppo di “Impegno per Sant’Agata”.
Le dimissioni dai gruppi originari saranno formalizzate nella giornata di lunedì prossimo e determineranno di fatto una rimodulazione delle aggregazioni consiliari già presenti nel civico consesso santagatese.
I neo forzisti Alascia, Barbuzza e Armeli, da sempre vicini all’assessore Grasso, di cui ne condividono la cultura politica, la presenza e l’impegno per il territorio, affermano all’unisono: “La politica è fatta di persone, passione e spirito di servizio, e l’assessore Bernardette Grasso, col suo linguaggio e la sua concreta azione, rappresenta la sintesi perfetta dell’equilibrio politico che abbiamo sempre ricercato, scevra da tatticismi e personalismi, nell’interesse esclusivo e supremo della collettività”.