Giovane musicista si schianta e muore sull'A20

redme

Giovane musicista si schianta e muore sull'A20

redme |
giovedì 12 Dicembre 2019 - 09:45

Ancora sangue sull’A20 Messina-Palermo. A perdere la vita il giovane musicista, Claudio Paci, 31 anni, originario di Milazzo, molto conosciuto negli ambienti artistici a Messina e provincia.
Percussionista, batterista e musicoterapeuta, Paci è studiato con diversi maestri di batteria come Sttefano Sgrò e Max Parisi per poi dedicarsi allo studio della tecnica conguera delle percussioni afro-cubane e pop.
L’incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino al km 27 dell’A20 in direzione Palermo, all’altezza di Spadafora. Non si esclude l’ipotesi del colpo di sonno. L’uomo stava tornando a casa da Milazzo dopo una sessione di prove a bordo della sua Dacia “Logan” che si è schiantata contro il guardrail.

Sul posto sono interventi  i vigili del fuoco di Villafranca Tirrena e la polizia stradale della sottosezione Boccetta. La notizia della morte di Claudio Paci si è subito diffusa, lasciando sgomenti quanti lo conoscevano.
A Milazzo, in segno di lutto, stasera niente musica e solo silenzio, un modo per ricordare nel migliore dei modi un giovane volato via troppo presto.