Capo d’Orlando, sorvegliato speciale deteneva droga in casa

red..me

Capo d’Orlando, sorvegliato speciale deteneva droga in casa

red..me |
sabato 23 Novembre 2019 - 10:22

I carabinieri di Sant’Agata di Militello hanno arrestato a Capo d’Orlando un 21enne del luogo (C.P.S. le sue iniziali), per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Il ragazzo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, è stato sorpreso dai militari dell’Arma con un considerevole quantitativo di marijuana nascosto in casa.
In particolare, durante dei controlli di routine nei confronti del giovane, i carabinieri hanno constatato che questo mostrava segni di nervosismo ed era ansioso che controllo venisse concluso. Insospettiti da tale comportamento, i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare della sua abitazione, rinvenendo circa 43 grammi di marijuana nascosti all’interno di un sacchetto dell’immondizia nel balcone dell’abitazione e circa 600 euro in contanti, in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita custoditi all’interno del mobilio della camera da letto.
Pertanto, C.P.S. è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Patti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale per la celebrazione dell’udienza.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà inviata al Reparto carabinieri investigazioni scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.