Capo d'Orlando: scoperte due case a luci rosse

redme

Capo d'Orlando: scoperte due case a luci rosse

redme |
lunedì 11 Novembre 2019 - 14:55

Servizi specifici dai poliziotti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Capo d’Orlando hanno permesso l’individuazione di due appartamenti adibiti a case d’appuntamento. In entrambi i casi, due cittadine straniere, una di nazionalità dominicana, l’altra originaria dell’Ecuador, hanno dichiarato di esercitare l’attività di meretricio all’interno dei due immobili.

I poliziotti sono risaliti all’identità dei proprietari degli immobili per verificare l’avvenuta dichiarazione di ospitalità di un cittadino straniero presso la propria abitazione oltre che le eventuali responsabilità in ordine al reato di favoreggiamento della prostituzione.

Effettuati altresì servizi specifici di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti con l’ausilio di unità cinofile del Reparto di Catania.

I controlli hanno interessato le aree maggiormente a rischio e quelle limitrofe agli istituti scolastici del Comune di Capo d’Orlando. Eseguite anche perquisizioni domiciliari che hanno portato al rinvenimento e sequestro di modiche quantità di marijuana.