Pace del Mela, spacciava droga in casa: coppia finisce in manette

red..me

Pace del Mela, spacciava droga in casa: coppia finisce in manette

red..me |
mercoledì 30 Ottobre 2019 - 19:45

Dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio una coppia di giovani conviventi domiciliata a Pace del Mela, formata dal milazzese di 32 anni F.R.M. e dalla palermitana di 22 anni M.A.M., in quanto è stata sorpresa dai carabinieri della Compagnia di Milazzo con della droga nascosta in casa.
Nel corso degli ultimi giorni i militari avevano notato continui movimenti di giovani intorno all’abitazione della coppia. Pertanto, nell’odierna mattinata, dopo diversi servizi di appostamento, i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire, abilmente occultati nel vano cucina, 180 grammi di hashish suddivisa in tre panetti, 85 grammi di marijuana avvolti in due involucri di cellophane e un bilancino di precisione perfettamente funzionante. La sostanza stupefacente ed il bilancino di precisione sono stati sequestrati ed i due giovani sono stati tratti in arresto.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, i due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere processati con rito direttissimo.