Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'wp_pre_kses_block_attributes' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.messinaoggi.it/home/website/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288

SpartĂ , decine di topi schiacciati sulla strada

Decine e decine di topi infestano Spartà e dintorni, quantomeno stando a quanto dichiarato dal consigliere della VI Circoscrizione Mario Biancuzzo. Infatti, il consigliere circoscrizionale afferma di essere stato contattato da numerosi residenti della zona, in quanto infastiditi dalla presenza di topi di grosse dimensioni che si annidano tra i cespugli posti a ridosso della Ss 113, specie laddove un tempo erano presenti i cassonetti Rsu. Pertanto Biancuzzo si è recato direttamente sul posto per realizzare un sopralluogo, constatando di aver personalmente contato 21 topi schiacciati dal transito dei mezzi.

Chiedo un accurato ed immediato intervento di derattizzazione, disinfestazione e pulizia dei bordi della strada, – afferma Biancuzzo – accertato che la presenza di grossi topi non è tollerabile dal punto di vista igienico ed in termini di decoro. Infatti ciò causa paura, disagi e ribrezzo nelle persone“.

Condividi