Naso, scattano due arresti per spaccio

red..me

Naso, scattano due arresti per spaccio

red..me |
giovedì 17 Ottobre 2019 - 10:15

Dovranno rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio due uomini di Naso, tali S.C.G. di 46 anni e P.F. di 25 anni, in quanto sorpresi nella notte di mercoledì scorso con addosso della droga.
In particolare, i carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno fermato in contrada Cresta di Naso un’auto con a bordo i due soggetti. Insospettiti dal loro atteggiamento nervoso, i militari dell’Arma hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo addosso al 45enne 5,5 grammi di cocaina suddivisa in sei dosi e in possesso del 25enne 1.100 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. La perquisizione è stata estesa anche alle abitazioni dei due uomini, e in casa del 25enne sono state rinvenute altri due grammi di cocaina suddivisa in due dosi, un grammo di marijuana e un bilancino di precisione perfettamente funzionante.
Il veicolo, la sostanza stupefacente, la somma di denaro e il bilancino di precisione sono stati sequestrati e i due uomini sono stati arrestati. Ultimate le formalità di rito, i due arrestati sono stati condotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti al regime degli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Patti in attesa dell’udienza di convalida.