“Crisi, aiuto e sostegno all’impresa”: appuntamento a domani all'archivio storico

red..me

“Crisi, aiuto e sostegno all’impresa”: appuntamento a domani all'archivio storico

red..me |
giovedì 10 Ottobre 2019 - 11:13

Cresce l’attesa per il convegno “Crisi, aiuto e sostegno all’impresa” che si terrà dalle 15 e 30 di domani presso l’archivio storico di Taormina (via Teofane Cerameo, nei pressi di piazza IX Aprile). “Invitiamo le attività al convegno che potrà fornire indicazioni utili per superare le difficoltà”, ha detto al riguardo uno dei promotori dell’incontro, il presidente nazionale di Aiace, Giuseppe Spartà.
Ad affrontare il tema che riguarda tante imprese nazionali e locali sarà un gruppo di esperti del settore. Il programma prevede, infatti, gli interventi di: Alberto Maugeri (che affronterà l’argomento: “Crisi d’impresa”); Domenico Borgese (“Esdebitazione”); Salvatore Leotta (“Finanziamenti alle imprese”); Andrea Maggio (“Centro studi economici”). Nel corso dell’appuntamento, sono attesi, inoltre, gli interventi di Italo Mennella (presidente dell’associazione albergatori di Taormina), Carmelo Pintaudi (presidente di “Imprenditori per Taormina”) e Nino Scandurra (presidente di “Taormine”, associazione commercianti).
Sarà presente all’iniziativa l’assessore al Commercio della città del centauro, Andrea Carpita. Prenderà parte al convegno anche l’assessore alla Cultura di Taormina, Francesca Gullotta. In programma, infine, il saluto ai partecipanti del sindaco, Mario Bolognari. Si tratta di un momento importante che guarda al futuro delle imprese che ha visto il patrocinio del comune di Taormina e il supporto della “Proloco Taormina” diretta da Sergio Spadoni.