La Fidapa Messina elegge il nuovo Direttivo: Trischitta è la neo presidente

red..me

La Fidapa Messina elegge il nuovo Direttivo: Trischitta è la neo presidente

red..me |
martedì 01 Ottobre 2019 - 09:50

Tante saranno le attività che andremo a sviluppare in questo biennio, e lo faremo affrontando temi di grande attualità”. Questa la prima dichiarazione rilasciata alla stampa da Rosa Maria Trischitta nelle vesti di neo presidente della sezione messinese di Fidapa Bpw, l’associazione avente il fine di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari. Infatti, nei giorni scorsi si è tenuto il cambio di testimone al vertice della Fidapa Bpw di Messina, e alla dottoressa Annamaria Tarantino, che ha brillantemente concluso il suo biennio, è subentrata la professoressa Rosa Maria Trischitta, che condurrà l’associazione per il biennio 2019/2021.
In particolare, – prosegue Trischitta – i temi che affronteremo terranno conto del tema nazionale per questo biennio, vale a dire ‘La creatività femminile e la cultura dell’innovazione motori di diverso sviluppo socio economico politico: Obiettivi e Progetti’; lo faremo con il coinvolgimento di tutti gli attori che insistono nel territorio istituzioni, scuole, università, associazioni, chiesa e stampa. Sto già preparando il programma per il biennio che presenterò alle socie nel corso di una prossima Assemblea quando ufficialmente avverrà il passaggio della campana”.

Il nuovo Direttivo

Alla presenza della delegata del Distretto Sicilia dottoressa Letizia Bonanno si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche ed ecco il nuovo Direttivo:

  • presidente: Rosa Maria Trischitta;
  • vice presidente: Alessia Scimone;
  • segretaria: Aurora Vesto;
  • tesoriera: Antonella Vezzosi;
  • past president: Annamaria Tarantino;
  • rappresentante young: Laura Pergolizzi.