Lipari, 51enne finisce in manette per spaccio

red..me

Lipari, 51enne finisce in manette per spaccio

red..me |
sabato 28 Settembre 2019 - 12:34

Un 51enne messinese residente a Lipari (C.P. le sue iniziali) è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto giovedì scorso è stato sorpreso dai carabinieri della locale Stazione con dell’hashish nascosto in casa.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva insospettito i carabinieri che, da alcuni giorni, avevano notato un’assidua presenza di giovani nei pressi della sua abitazione. I militari dell’Arma, pertanto, hanno avviato un’attività di osservazione che si è conclusa con una perquisizione domiciliare che ha consentito di recuperare 57 grammi di hashish, già suddiviso in sei involucri ed un bilancino di precisione perfettamente funzionante, che erano stati occultati all’interno di un doppio fondo ricavato nel cassetto di una credenza.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il 51enne è stato arrestato e al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, celebrata nella tarda serata di ieri, su disposizione dell’autorità giudiziaria l’uomo è stato condotto presso il carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.