De Luca a Magalli: "Il travestimento era solo uno scherzo"

redme

De Luca a Magalli: "Il travestimento era solo uno scherzo"

redme |
mercoledì 25 Settembre 2019 - 16:50

“Era solo un gioco”, Cateno De Luca ha svelato in diretta a “I fatti vostri”, la trasmissione di Raidue condotta da Giancarlo Magalli, il suo travestimento due giorni, in tuta rossa e con la maschera di Salvador Dalì, come i protagonisti della serie televisiva spagnola “La Casa di Carta” durante il controllo di un cantiere nella villa pubblica Quasimodo.

“L’ho fatto – ha spiegato il sindaco – per la la promozione dell’immagine della città di Messina e un gesto di cortesia nei confronti di quattro giovani musicisti messinesi che hanno girato un video in costume vestiti come i protagonisti della serie tv spagnola per attirare l’attenzione”.

De Luca ha prestato il suo volto al video musicale, dal titolo “Messina Hora cero” (Messina ora zero) realizzato dal gruppo “Lucky Strike Quartet” secondo lo stile della famosa serie tv.

Il sindaco aveva fatto un post sui social mentre, travestito, controllava il cantiere di villa Quasimodo, suscitando le critiche dei suoi avversari politici che però non sapevano che si era mascherato per girare il video musicale e solo dopo era andato a controllare il cantiere.