Sequestrati 300 grammi di marijuana e una pistola a salve: scatta un arresto

Continuano le attività dei poliziotti della Squadra Mobile di Messina volte al contrasto del traffico di droga. In particolare, nei giorni scorsi gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico di Pasquale Pietropaolo, messinese di 50 anni già noto alle forze dell’ordine.
Nel corso delle attività di ricerca, gli operatori di Polizia hanno rinvenuto sul retro dell’abitazione, occultata in una busta di cellophane, una prima parte di marijuana. Il cinquantenne, infatti, aveva tentato di disfarsene all’arrivo dei poliziotti, ignaro della loro presenza lungo tutto il perimetro della casa. Una volta dentro, il personale operante ha iniziato a perquisire l’immobile rinvenendo un’altra confezione contenente altra droga dello stesso tipo, per un peso complessivo di 300 grammi. La perquisizione ha portato altresì al rinvenimento di un bilancino di precisione, di una terza confezione vuota e di una pistola a salve modello 92 F munita di tappo rosso e sei cartucce calibro 38. All’interno di un comò, è stata trovata la somma di euro 1275 in banconote di vario taglio.
Lo stupefacente ed il restante materiale sono stati sequestrati e, in considerazione delle evidenze raccolte, Pietropaolo è stato arrestato dagli investigatori e, dopo la redazione dei necessari atti ed il rituale avviso al Pm di turno della locale Procura della Repubblica, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

red..me

Published by
red..me