Al via la II° edizione di Alta Fedeltà, il mercatino del disco in vinile

Maria Antonella Saia

Al via la II° edizione di Alta Fedeltà, il mercatino del disco in vinile

venerdì 06 Settembre 2019 - 17:37

Dopo il grande successo della scorsa stagione, ritorna nella città della Stretto l’appuntamento con il mercatino del vinile  “Alta Fedeltà”.
Domenica 15, a partire dalle ore 17.00,  la Stanza dello Scirocco ospiterà una giornata interamente dedicata al disco in vinile che ha segnato la storia della musica e che negli ultimi anni è tornato prepotentemente in auge fra gli amanti del suono analogico. Saranno presenti diversi e nuovi espositori selezionati tra DJ, collezionisti e commercianti della città. Sarà una giornata densa di immense emozioni per gli appassionati  del genere, i quali potranno vendere o scambiare qualche disco della propria collezione, previa comunicazione della presenza.
Gli organizzatori inoltre comunicano che: “Oltre ai consueti espositori, cerchiamo nuovi amici che vogliano condividere con noi esperienza di vendere qualche Lp. Tutti noi abbiamo in caso un bel qualche disco che non ci piace più, bene questo è il momento di sbarazzarsene! Venite a venderli da noi per i meno esperti Francesco Bonaccorso, l’organizzatore dell’evento, sarà a disposizione per valutarli”.
Sarà anche disponibile un buffet con pane gourmet, vino a km. zero, birre, e tanto  altro, ancora.
Nel corso della giornata si ascolteranno tanti dischi ed un esperto di hi-fi sarà pronto a dare tutti i consigli necessari a chi vorrà avvicinarsi a questo mondo.
Un appuntamento da non perdere, quindi per vivere incredibili emozioni, nel segno della musica.