la Valdinisi Calcio si presenta ad autorità e tifosi

redsport

la Valdinisi Calcio si presenta ad autorità e tifosi

giovedì 05 Settembre 2019 - 14:59
Atmosfera all’insegna del relax e della distensione in casa Valdinisi Calcio, durante la consueta cena d’inizio stagione , tenutasi martedì sera in un noto locale di Alì Terme,  paese rappresentativo assieme a Nizza di Sicilia del sodalizio calcistico della riviera ionica prossimo al debutto nelle vesti di matricola del torneo di Promozione trionfalmente conquistato sul campo.
Presenti dirigenti, staff tecnico, rosa di prima squadra delle discipline calcio maschile e femminile, nonché del calcio a 5, tifosi e amministratori dei due Comuni. Tutti accomunati dal desiderio di brindare, davanti a un ricco buffet, alla nuova stagione calcistica 2019/20.
Sarà un campionato lungo e impegnativo, ma ci faremo trovare pronti per non sfigurare e dire la nostra anche quest’anno“, è stata la promessa del presidente Ciccio Basile, per nulla scoraggiato dal passo falso nel debutto in Coppa Italia con la Jonica.
In chiusura di serata gli interventi dei due Sindaci che hanno ringraziato la Valdinisi Calcio per l’impegno profuso in questi anni e rinnovato il loro sostegno.
Ha parlato anche la Vice Presidente, Sara Manoti, figlia dell’indimenticato Mario Manoti, che dall’aldilà rimane la stella cometa, l’angelo custode dell’intero club.”Quanto da noi fatto finora ha dell’incredibile, ma adesso è momento di chiudere una pagina bellissima e di aprirne una altrettanto affascinante, fatta di nuove sfide e ostacoli più impegnativi, ma che grazie alla forza di tutta la famiglia Valdinisi riusciremo a superare e a gioire per i nuovi risultati che sicuramente arriveranno“.