Fiumedinisi, è Ardiri la ciliegina sulla torta

redsport

Fiumedinisi, è Ardiri la ciliegina sulla torta

mercoledì 28 Agosto 2019 - 17:32

E’ davvero un grandissimo “botto” di mercato quello annunciato oggi pomeriggio dall’A.S.D. Fiumedinisi, che con ogni probabilità chiude la propria campagna di rafforzamento: la formazione ionica neopromossa in Prima Categoria si è infatti assicurata le prestazioni del jolly mancino Andrea Ardiri, classe ’97, ex tra li altri di SSD Milazzo e Pistunina, di scuola Usd Camaro, mediano di ruolo ma in grado di giostrare anche nelle altre posizioni in mezzo al campo e persino da centrale difensivo.

Cresce nel settore giovanile del Camaro – si legge nel comunicato stampa del Fiumedinisi -,  passa poi al Città di Messina per approdare nell’A.C.R. Messina, con la quale partecipa ai Campionati Nazionali Allievi e “Dante Berretti” gravitando anche nell’orbita della Prima Squadra. 
Nel palmarès una vittoria da protagonista con la maglia del Camaro nel campionato di Promozione, una salvezza brillante con la maglia del Pistunina in Eccellenza e nell’ultima stagione con il Milazzo i play-off validi per la promozione in serie D. Fedelissimo del Team Manager Renzo (assieme a lui nella foto, ndr), approda in maglia giallorossa alla corte del Mister Frazzica un elemento dalle indubbie qualità tecniche con personalità da vendere nonostante la giovane età. Enorme la soddisfazione del Presidente Caminiti e del Direttore Sportivo Coledi per l’ottima campagna acquisti”. 

L’annuncio di Ardiri arriva soltanto poche ore prima della presentazione della squadra, fissata per stasera in un noto locale di Alì Terme.