Brolo: coltivava marijuana, 35enne finisce in manette

redme

Brolo: coltivava marijuana, 35enne finisce in manette

redme |
domenica 25 Agosto 2019 - 15:33

I carabinieri di Patti hanno arrestato D. L. C. B., 38 anni, residente a Brolo, ritenuto responsabile del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed a Gioiosa Marea il 35enne A. L., ritenuto responsabile del reato di fuga da sinistro stradale, guida in stato di ebbrezza e resistenza.

Durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti in contrada Lacco, i militari dell’Arma hanno individuato due piante di cannabis indica, dell’altezza di 130 centimetri ciascuna, coltivate nelle vicinanze di un’abitazione privata.

È scattata la perquisizione domiciliare a carico del 38enne, proprietario della casa, che è stato arrestato poiché nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di ulteriori tre piante di cannabis, custodite all’interno della casa, nonché di 130 grammi di marjiuana già essiccata, un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento delle dosi. Su disposizione del Pubblico ministero, l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Patti.