Milazzo, arrestate tre donne per tentato furto al centro commerciale

red..me

Milazzo, arrestate tre donne per tentato furto al centro commerciale

red..me |
venerdì 23 Agosto 2019 - 10:14

Dovranno rispondere del reato di tentato furto tre donne, una 31enne e una 33enne originarie di Napoli ma residenti a Santa Lucia del Mela e una 27enne di Milazzo, in quanto nella sera di mercoledì scorso sono state sorprese mentre cercavano di rubare dei capi di abbigliamento in un centro commerciale di Milazzo.
In particolare, i carabinieri della Stazione di Milazzo sono stati allertati da una guardia giurata in servizio di vigilanza presso il supermercato di un centro commerciale che, all’interno del negozio, aveva notato la presenza di tre donne che si aggiravano in maniera sospetta. All’arrivo dei Carabinieri le tre donne sono state trovate in possesso di diversi capi di vestiario del valore complessivo di oltre 70 euro, all’interno dei quali era ancora inserito il dispositivo antitaccheggio. I militari hanno recuperato la refurtiva restituendola al direttore del centro commerciale ed hanno arrestato le tre donne.
Al termine degli accertamenti di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, le tre donne sono state rimesse in libertà in attesa del processo.