Torregrotta, arrestati due giovani per spaccio

red..me

Torregrotta, arrestati due giovani per spaccio

red..me |
mercoledì 21 Agosto 2019 - 10:14

Sono ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due ragazzi di 21 anni, tali L.M.S. e V.A., originari rispettivamente di Torregrotta e Spadafora, in quanto sono stati sorpresi dai carabinieri della Stazione di Fondachello Valdina con della droga.
In particolare, nel corso di un controllo alla circolazione stradale nel comune di Torregrotta, i militari dell’Arma hanno fermato l’auto con a bordo i due. L’atteggiamento dei giovani ha indotto i carabinieri ad approfondire il controllo svolgendo una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire nell’auto quattro piccoli involucri contenenti complessivamente 1,5 grammi di cocaina.
I carabinieri hanno pertanto esteso le perquisizioni anche alle abitazioni dei due giovani e, presso la dimora di L.M.S., hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, oltre 40 grammi di sostanza da taglio, un cucchiaino con tracce di sostanza stupefacente, del materiale per il confezionamento delle dosi e infine 9 grammi di marijuana.
I due arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Messina, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.