Interventi straordinari nella V Circoscrizione: eliminata colonia di blatte e topi

È stata spazzata via l’imponente colonia di blatte e topi che da mesi terrorizzava gli abitanti delle vie Seminario Estivo, Villaggio Svizzero, Isolato 13 e Via Abetone, nel territorio della V Circoscrizione. Infatti, ieri sono stati portati a termine gli interventi di derattizzazione e deblattizzazione nelle suddette vie, che erano stati avviati con estrema urgenza a partire dallo scorso lunedì.
Cruciale l’intervento del consigliere circoscrizionale Giovanni Bucalo, il quale ha mobilitato il dipartimento Ambiente e Sanità diretto dal dottor Romolo Dell’Acqua e l’assessore all’Igiene cittadino Massimo Minutoli, tutto questo mentre altri politici sono al mare sotto l’ombrellone. I dirigenti si sono messi subito a disposizione per risolvere la gravosa situazione. L’intervento è stato coordinato da Giuseppe Cambria, che ha indirizzato la squadra di addetti per l’opera di messa in sicurezza e igienizzazione.

Nonostante il periodo difficile perché tutti in ferie, – ha spiegato Giovanni Bucalo – siamo riusciti a risolvere questo increscioso problema in tempi record. Ringrazio Dell’Acqua, Minutoli e Cambria, senza i quali i lavori non sarebbero stati possibili”.

red..me

Published by
red..me