Fiumedinisi, largo ai giovani Ciatto, Terrizzi e Caminiti

redsport

Fiumedinisi, largo ai giovani Ciatto, Terrizzi e Caminiti

mercoledì 21 Agosto 2019 - 16:58

L’ A.S.D. Fiumedinisi completa la “batteria” degli atleti in età juniores da mettere a disposizione dell’allenatore della prima squadra, Matteo Frazzica. E’ ufficiale l’acquisizione delle prestazioni di Edoardo Ciatto, Pierpaolo Terrizzi e Dennis Caminiti, tutti provenienti dalla F.C. Jonica.

Edoardo Ciatto, classe 2001, dopo la scorsa stagione vissuta in prestito in maglia giallorossa è stato riscattato dal Fiumedinisi. Difensore dal fisico possente, ha disputato da titolare buona parte della stagione 2018/19, entrando tra i protagonisti del trionfale cammino in Seconda Categoria con relativo approdo nella serie superiore.

Pierpaolo Terrizzi è un 2002, centrocampista interno dalla ferrea disciplina tattica; stessa età per Dennis Caminiti, attaccante esterno protagonista nei settori giovanili di Sportinsieme S.Teresa, Nizza, Valdinisi e F.C. Jonica.

Il Fiumedinisi si dice fautore “della filosofia di investire sui giovani in chiave futura, con l’inserimento di under ben al di sotto dei limiti di età imposti dai regolamenti federali da far crescere nell’ambito della prima squadra“-