Messinaservizi ha restituito le fioriere ai commercianti di via Garibaldi

red..me

Messinaservizi ha restituito le fioriere ai commercianti di via Garibaldi

red..me |
mercoledì 14 Agosto 2019 - 10:24

Ci scusiamo per qualche episodico eccesso di zelo da parte di qualche operatore, che ha tolto erroneamente qualche pianta di proprietà di alcuni commercianti”. Messinaservizi Bene Comune ha fatto mea culpa dopo quanto accaduto nei giorni scorsi in via Garibaldi. Infatti, al fine di garantire il corretto svolgimento della processione della Vara, la partecipata che si occupa di rifiuti avrebbe dovuto rimuovere le fioriere abbandonate in via Garibaldi.

Tuttavia, alcuni operatori hanno rimosso anche alcune fioriere curate di proprietà dei commercianti della zona, suscitando l’immediata reazione dell’associazione che li rappresenta, vale a dire Le Vetrine di via Garibaldi. “Appena ci siamo resi conto dell’errore, – prosegue il presidente di Messinaservizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo – mi sono recato personalmente dai commercianti per scusarmi con loro, oltre che per assicurarmi che le piante fossero ricollocate al proprio posto. Abbiamo comunque inserito nello spartitraffico di via Garibaldi anche alcune piantine dove erano mancanti“.

Da parte di Messinaservizi Bene Comune – conclude Lombardo – ci sarà sempre la massima attenzione verso tutti i commercianti e siamo pronti a collaborare insieme per il decoro della città“.