Violavano gli arresti domiciliari: arrestate due persone

red..me

Violavano gli arresti domiciliari: arrestate due persone

red..me |
lunedì 12 Agosto 2019 - 12:19

Dovranno rispondere del reato di evasione due persone che per motivi diversi e in circostanze diverse erano finite agli arresti domiciliari, in quanto entrambe sono state sorprese, in diversi giorni del fine settimana appena trascorso, mentre violavano il regime di detenzione domiciliare cui erano state sottoposte.
In particolare, il primo individuo non era in casa quando, sabato mattina, i poliziotti del commissariato di Messina Sud hanno realizzato un controllo. Al rientro, ha tentato inutilmente di giustificarsi sostenendo di essersi recato al pronto soccorso, dove in realtà non è mai stato registrato.
Anche il secondo, arrestato la scorsa settimana dai poliziotti delle Volanti per i reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori ai danni della propria ex, ieri pomeriggio ha violato le prescrizioni previste dal regime degli arresti domiciliari. Vistosi scoperto dagli stessi poliziotti che avevano proceduto all’arresto giorni fa, ha provato a dileguarsi e a rientrare in casa da una finestra, arrampicandosi su per un tubo dell’acqua, ma è stato raggiunto e nuovamente arrestato. Sarà sottoposto a giudizio direttissimo stamani.