Miss Italia, la messinese Desiree Mazza entra nelle prefinali nazionali

redsport

Miss Italia, la messinese Desiree Mazza entra nelle prefinali nazionali

lunedì 05 Agosto 2019 - 16:12
Una diciannovenne messinese si è qualificata alle prefinali nazionali di Miss Italia 2019. E’ la bella Desiree Mazza che sabato sera, in quel di Pozzallo (Ragusa), nel suggestivo scenario di Piazza Municipio, ha spiccato il volo ottenendo dalla giuria la fascia di “Miss Miluna Sicilia Est“.
Ci sono emozioni che non si possono descrivere – così Desiree racconta sulla propria pagina facebook la memorabile serata in terra ragusana -. Quando ho sentito il numero “17” non ci credevo, sono felice, fin troppo. Grazie a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e in particolare particolare alla famiglia Consiglio, ad Anna Salanitro, agente di Miss Italia per la provincia di Messina, e all’intera organizzazione di missitaliasiciliaest. Una grande famiglia, capace di trasmettere in ogni Miss la dedizione e la passione che avete nel vostro lavoro. Grazie per avermi regalato emozioni indescrivibili e indimenticabili. Rappresenterò la mia Sicilia al meglio cercando di realizzare il mio sogno e avvicinarmi il più possibile alla meta“.

Le prefinali nazionali del concorso, organizzato da Patrizia Mirigliani, si terranno a Mestre (Museo M9) e Venezia a partire dal 26 agosto, andando in onda sui canali social del concorso. Il 6 settembre, su RAI 1, si terrà a Jesolo la finale nazionale con ben 80 Miss di tutta la penisola a contendersi l’ambitissimo scettro.
Nella foto di Mimmo D’Arrigo, la messinese Desiree Mazza