Valdinisi, riecco i bomber Briguglio, Principato e Mento

redsport

Valdinisi, riecco i bomber Briguglio, Principato e Mento

giovedì 01 Agosto 2019 - 15:12

Quarantotto reti in tre durante la scorsa stagione. E’ il bottino con il quale Ivan Briguglio, Davide Principato e Giovanni Mento hanno trascinato la Valdinisi Calcio alla storica conquista del torneo di Promozione. Riconfermarli era il minimo per la società biancorossa, che ha atteso un po’ prima di ufficializzarne la conferma – come si conviene ai pezzi da novanta di ogni formazione – dandone l’annuncio giusto qualche ora addietro.

Ventuno delle 48 marcature portano la firma di Briguglio, bomber principe dell’undici di “mister” Giacomo Parisi. Un giocatore, quello originario di Alì Terme, dalle potenzialità forse sprecate a questi livelli.

Accanto a lui ci saranno ancora Davide Principato e Giovanni Mento. Eccezionale forza fisica e un gran bagaglio di esperienza per il possente bomber di origine etnea, ma già da qualche decennio gravitante calcisticamente nella riviera ionica messinese, avendo militato anche nelle precedenti formazioni calcistiche di Nizza e persino a Furci Siculo. Qualità da vendere e tanta voglia di emergere, invece, per Mento a completamento di quest’autentico “trio delle meraviglie“.