Ambulanti, Musolino annuncia altri blitz

Ormai è una lotta senza quartiere, l’obiettivo è liberare le strade da continue invasioni di ambulanti. L’Amministrazione comunale dichiara guerra agli abusivi che dopo un paio di giorni (a volte ore) si riprendono l’angolo di strada per tornare in attivitĂ .

“L’operazione di ieri si inserisce nella complessiva attivitĂ  di contrasto ai fenomeni di vendita abusiva portata avanti con fermezza dall’Amministrazione comunale e dall’assessorato da me presieduto. Non sono mancati momenti di tensioni durante le operazioni, prontamente sedati forze dell’ordine, al quale va il mio ringraziamento”. A riferirlo è l’assessore alle AttivitĂ  produttive, Dafne Musolino, la quale si è tenuta costantemente in contatto con la polizia locale durante le operazioni.

“I controlli proseguiranno nei prossimi giorni – spiega l’assessore Musolino – concentrandosi anche sulla vendita abusiva dei prodotti ittici e sul rispetto dell’ordinanza sindacale di divieto di vendita itinerante su area pubblica nella riviera nord e sud. Noi andiamo avanti, la linea dell’Amministrazione è chiara: solo chi è in regola potrĂ  lavorare nelle aree preposte al commercio e di certo non per strada, intralciando il traffico e realizzando una forma di concorrenza sleale verso chi è in regola e paga le tasse”.

Condividi




Change privacy settings