Inferno e anarchia sulla Ss 114

redme

Inferno e anarchia sulla Ss 114

redme |
martedì 30 Luglio 2019 - 21:57

Come prima, peggio di prima. Calato il sipario sul concerto di Biagio Antonacci e Laura Pausini che in un certo senso avevano costretto le forze dell’ordine a presidiare la Statale 114 da Contesse allo svincolo di San Filippo, il caos è tornato a regnare nell’importante arteria che collega il centro cittadino ai villaggi della zona sud.
Non sono serviti neanche i blitz della polizia municipale della Sezione Annina,  visto che a parte i sequestri di merce gli ambulanti sono sempre al loro posto, invadendo ogni angolo della strada. Ad aggravare la situazione anche la sosta selvaggia, ovvero la consueta abitudine di parcheggiare in seconda o addirittura in terza fila. La foto che vedete è stata scattata questa mattina a Contesse da un nostro lettore che ovviamente ringraziamo. “È impossibile persino transitare in una strada così larga – ha denunciato l’automobilista – dove sono i vigili urbani? Come mai nessuno interviene? Dobbiamo aspettare un altro concerto al San Filippo per avere una viabilità normale?”
Domande legittime che noi rivolgiamo agli organi competenti.  In questo senso vorremmo capire se lo “Street control” continua a transitare e rilevare infrazioni.
Di certo le asfittiche casse comunali ne traerebbero giovamento…