Arrivano le prime 7 conferme in casa Santangiolese

redsport

Arrivano le prime 7 conferme in casa Santangiolese

martedì 30 Luglio 2019 - 16:56

Si è messa in moto anche la Santangiolese, in vista del torneo di Promozione edizione 2019/20. La priorità del club nebroideo sono le riconferme: agli ordini di mister Andrea Ioppolo ci saranno ancora il difensore Peppe Fantino (nella foto, tratta dalla pagina facebook del club calcistico nebroideo), classe ’95 e scuola Garden Sport; il centrocampista argentino Augusto Monte e Riccardo Passalacqua di ritorno dalla Futura Brolo.

Ieri invece era stato il turno di capitan Francesco Pintaudi, Agostino Tranchita, Francesco Spinella e Tindaro Pintaudi.

Sulla pagina facebook del club la soddisfazione del direttore sportivo Enrico Sidoti: ““Sono soddisfatto – queste le sue odierne dichiarazioni – per queste splendide conferme. Non mi aspettavo questa grande dimostrazione di entusiasmo ed affetto. Peppe ed Augusto hanno messo al primo posto la società, il mister e questi dirigenti. Hanno aspettato nonostante il tempo trascorresse e le richieste di certo non mancavano. Ma dopo un’attenta analisi, non potevo rinunciare a questi uomini e splendidi calciatori. Per quanto riguarda Riccardo non ci sono parole, a quello comanda il cuore. Era una mia priorità e grazie alla sua disponibilità ho avuto il piacere di riportarlo a casa”.