La Valdinisi conferma Mazzullo, Lo Giudice e Parisi

redsport

La Valdinisi conferma Mazzullo, Lo Giudice e Parisi

sabato 27 Luglio 2019 - 22:44

Fabrizio Mazzullo, Fiorenzo Lo Giudice e Marco Parisi: sono gli ultimi 3 atleti, in ordine cronologico, ad aver prolungato l’accordo con la Valdinisi Calcio. L’ufficializzazione è arrivata nella serata di oggi.

Si tratta della seconda stagione di fila in biancorosso per il “papero” Mazzullo, centrocampista classe ’93 cresciuto alla scuola del Garden Sport di Nello Basile al pari del portiere Mauro Simoni. E’ stato lui uno degli assoluti protagonisti dello scorso campionato, diventando in poco tempo un punto di riferimento per lo scacchiere di mister Parisi, dimostrandosi anche un vero e proprio uomo spogliatoio per il forte attaccamento dimostrato alla maglia e all’intero gruppo di ragazzi.

Lo Giudice è, invece, il secondo juniores a vedersi rinnovare la fiducia societaria, avendo completato secondo dirigenza e allenatore il processo di maturazione sotto il punto di vista calcistico, come dimostra l’utilizzo pressoché costante durante lo scorso torneo di Prima Categoria. Adesso starà a lui mantenersi all’altezza anche della serie superiore conquistata sul campo.
Quarta stagione in biancorosso, invece, per Parisi: il giovane nizzardo è considerato un’importante pedina per il centrocampo, sempre a disposizione del mister e dell’intera squadra.