Fiumedinisi, largo ai giovani: ecco Iurianello e D’Angelo

L’ A.S.D. Fiumedinisi (calcio, Prima Categoria) continua a guardare ai giovani: dopo Giosuè Panìa, è ora il turno di Emanuele Iurianello ed Antonino D’Angelo.

Iurianello è un centrocampista classe ’96 con doti offensive e può ricoprire i ruolo di esterno, mezz’ala ma anche di seconda punta. Cresce nei settori giovanili di CittĂ  di Messina e Messina per poi vestire la maglia dell’ItĂ la nel 2013. Nel 2017 vince il campionato di Terza Categoria con il Fasport per poi far ritorno all’ItĂ la nelle ultime due stagioni culminate con una promozione sfumata all’ultima giornata.

D’Angelo classe 2000, difensore centrale di elevata prestanza fisica (190 cm di altezza, per 87 kg. di peso ), cresce nel settore giovanile del Messina Sud disputando i campionati regionali per poi passare al Real Sud dove disputa due stagioni approdando in Prima Categoria.

La Società  – conclude il comunicato stampa dell’A.S.D. Fiumedinisi – continua il suo lavoro di prospettiva inserendo pedine giovani che hanno giĂ  maturato significative esperienze nelle categorie dilettantistiche, in virtĂą di una programmazione pluriennale mirata a consolidare ulteriormente la propria rosa giĂ  ricca di elementi molto richiesti da compagini di categoria superiore”.

Condividi




Change privacy settings