Valdinisi: è l'ora di Briguglio, Luca Triolo e Sterrantino

redsport

Valdinisi: è l'ora di Briguglio, Luca Triolo e Sterrantino

mercoledì 24 Luglio 2019 - 22:00
Salgono a 8 gli atleti riconfermati dalla Valdinisi Calcio. Dopo Simoni, Alessio Triolo, Gaeta, Riposo e Lombardo, è ora il turno di Antonino Briguglio, Giuseppe Sterrantino e Luca Triolo.
I tre rappresentano passato, presente e futuro di questa Valdinisi – sottolinea il club biancazzurro matricola di Promozione, attraverso la propria pagina facebook – che, ancora una volta, punta innanzitutto sulla forza del gruppo, un gruppo forte consolidato negli anni e di cui loro ne sono una decisa espressione.
Nino è l’uomo rappresentativo del gruppo dei “ciareddi”, il loro “capitano”, avendo sposato il progetto biancorosso fin dalla sua nascita e diventando ormai un veterano del gruppo storico. Peppe e Luca sono arrivati invece poco dopo, con tanta voglia di far bene per la maglia del proprio paese e diventando negli anni un punto fermo della famiglia Valdinisi.
È per questo motivo che la società vuole ancora una volta puntare su di loro
– conclude la Valdinisi Calcio – continuando quella politica di valorizzazione dei giovani locali in cui crede fermamente e che, anno dopo anno, porta sempre più i suoi frutti”.