Asd Giardini Naxos e Nike Torino Vlub uniscono le forze

redsport

Asd Giardini Naxos e Nike Torino Vlub uniscono le forze

domenica 21 Luglio 2019 - 22:21

Asd Giardini Naxos e Nike Torino Club uniscono le forze: non si tratta di fusione, visto che entrambi i club calcistici della cittadina turistica ionica confluiranno sotto la bandiera dell’Asd per dare vita a “Società più forte, più organizzata, più “giardinese” – si legge sul sito ufficiale del Giardini Naxos -. Si ritroveranno tutti i protagonisti che amano e sostengono il pallone naxiota, portando sul tavolo ognuno le proprie idee, le proprie esperienze ed anche i propri errori per provare a creare ciò che in città manca da troppo tempo.

I primi effetti dell’unione – si legge ancora –  si avranno sul Settore Giovanile (quindi nelle categorie Under 17 e Under 15) e nella Scuola Calcio (quindi dagli Esordienti fino ai Piccoli Amici, passando per i Pulcini) ovvero la creazione di gruppi omogenei e ben suddivisi in cui al centro venga messo il giovane atleta (come sempre) ma in un contesto organizzativo di maggiore spessore qualitativo e quantitativo. Si partirà, quindi, tutti insieme sotto un unico nome e sotto un unico logo (che verrà presentato a giorni e che si pone come una bella novità per tutti) che identificherà il calcio naxiota in tutta la Regione. 

Mettiamo da parte i personalismi  – conclude la nota – e facciamo tutti un passo indietro per farne cento avanti, con lo scopo di essere parte attiva per la nascita di un nuovo polo calcistico giardinese che possa inorgoglire  atleti e sostenitori”.