Il Sinagra trattiene il bomber Peppe Amante

La sua era forse la riconferma piĂą attesa e auspicata in assoluto in casa Sinagra Calcio (Promozione). Per il valore sia calcistico che umano da lui dimostrato nel primo anno in giallorossa.
E così stasera è arrivata l’ufficialitĂ  del rinnovo del matrimonio calcistico tra il sodalizio nebroideo e l’attaccante messinese Giuseppe Amante, detto lo “squalo”.
La societĂ  Sinagra Calcio – si legge nella nota pubblicata sulla pagina facebook societaria – è lieta di annunciare ai tifosi la riconferma di Giuseppe Amante. Il forte attaccante messinese (piĂą di 200 reti messe a segno in carriera), classe 1987, vestirĂ  per il secondo anno la casacca giallorossa. Si tratta di un accordo pienamente cercato e voluto da entrambe le parti.  La societĂ  ha scelto di puntarci nuovamente per il grande rendimento della passata stagione, specialmente un girone d’andata giocato ad alti livelli (al termine della stagione Amante, pur totalizzando appena 6 reti personali, si è molto sacrificato per la squadra, ndr).
Amante, dal canto suo, non ha esitato minimamente a rifiutare la proposta di rinnovo, visto il grandissimo legame instaurato con tutto l’ambiente e i tifosi. Il presidente e il mister puntano molto sullo “Squalo” e sperano possa essere l’arma decisiva per centrare il prima possibile gli obiettivi stagionali”.

Condividi




Change privacy settings